Diretta/ Zenit Milano (risultato 40-38) streaming video tv: Rodriguez entra in ritmo!

Diretta/ Zenit Milano (risultato 40-38) streaming video tv: Rodriguez entra in ritmo!
Il Sussidiario.net SPORT

di Matteo Fantozzi). GRANDE ELIBRIO. La diretta di Zenit Milano sta vivendo di grande equilibrio, siamo infatti all’inizio del quarto quarto col risultato che è di 60-58.

DIRETTA ZENIT MILANO: IL CONTESTO. Presentando la diretta di Zenit San Pietroburgo Milano, abbiamo già evidenziato l’importanza di una partita di questo genere.

(RISULTATO FINALE 79-70). Termina qui la diretta di Zenit Milano, gara valida per l’Eurolega di basket, con il risultato finale di 79-70. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo (Pianetabasket.com)

Il primato precedente risaliva al 28 febbraio 2019 quando l’Olimpia tirò con il 73.8% da due (31/42) in una gara giocata contro il Khimki Mosca in trasferta e vinta 90-88. (Sportando)

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

EuroLeague - L'Olimpia Milano è a San Pietroburgo per lo Zenit

Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago. Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. (Pianetabasket.com)

L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. (Sportando)

L’Olimpia ha affrontato lo Zenit solo due volte nella sua storia, perché questo è un club recente con meno di dieci anni di storia, che ha preso il posto del Triumph Lyubertsy nella VTB League, e mai a San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr