Paolo Del Debbio, la dieta con cui ha perso 27 kg

Paolo Del Debbio, la dieta con cui ha perso 27 kg
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Del Debbio rassicura tutti quelli che si sono preoccupati vedendolo troppo dimagrito: il giornalista ha perso ben 27 kg in pochissimo tempo.

Nel corso degli anni il conduttore e giornalista, Paolo Del Debbio, è diventato un punto di riferimento su Rete4: i suoi segreti dopo aver perso 27 kg. . Nato il 2 febbraio 1958, all’età di 62 Paolo Del Debbio ha deciso di rivolgersi ad uno specialista affinchè lo aiutasse a perdere il suo peso in modo sicuro e duraturo. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Barba incolta, montatura degli occhiali più moderna e un bel sorriso stampato sul volto più scavato: Paolo Del Debbio è proprio irriconoscibile. Adesso, e da qualche tempo, gli spettatori di Dritto e Rovescio sono rimasti sorpresi dal suo calo di peso. (TuttiVip)

IL TRUCCO CON LE VERDURE CHE (FORSE) ANCORA NON CONOSCI. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Novembre 2021, 13:47 Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > VUOI PERDERE PESO SENZA STARE A DIETA? (Leggo.it)

Paolo Del Debbio dimagrito è irriconoscibile: come ha perso 27 kg, la dieta

Si parla del look del conduttore di Dritto e Rovescio, che ormai da un anno e mezzo è visibilmente dimagrito. 22 novembre 2021 a. a. a. No, non è certo una novità la rivoluzione di Paolo Del Debbio. (LiberoQuotidiano.it)

Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili. Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un’immagine ben diversa rispetto al passato. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr