Contributi a fondo perduto, INT: spostare la scadenza della dichiarazione dei redditi

Contributi a fondo perduto, INT: spostare la scadenza della dichiarazione dei redditi
Informazione Fiscale ECONOMIA

Contributi a fondo perduto, per l'INT è necessario intervenire su due aspetti: la scadenza della dichiarazione dei redditi e l'obbligo di pubblicità dei contributi pubblici per le imprese.

Contributi a fondo perduto, per l’Istituto Nazionale Tributaristi bisogna intervenire su due aspetti: la scadenza della dichiarazione dei redditi e l’obbligo di pubblicità dei contributi pubblici che sono stati percepiti dalle imprese. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confpofessioni, bene il nuovo contributo a fondo perduto. Il primo e più significativo strumento di sostegno economico – ha spiegato il Presidente di ConfProfessioni, dott. Gaetano Stella, in commissione Bilancio della Camera ha espresso pareri positivi in merito al Decreto sostegni bis e alle misure in esso contenute. (InvestireOggi.it)

Il nuovo contributo a fondo perduto che troviamo all’interno del Sostegni bis, ecco quando arriverà nelle case dei richiedenti. Come è noto da tempo, all’interno del Decreto Sostegni bis, è stato inserito un nuovo contributo a fondo perduto in favore delle Partite Iva che hanno maggiormente sofferto le condizioni dettate dalla pandemia. (ContoCorrenteOnline.it)

Contributi fondo perduto: richiesto lo slittamento delle dichiarazioni

In trepidante attesa anche il mondo dell’agricoltura e della pesca, per il pagamento del bonus agricoli 2021 da 800 euro e del bonus pescatori autonomi da 950 euro Sostegni bis: in arrivo pagamento bonus, fondo perduto e Rem. (The Italian Times)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. In generale, la categoria ha espresso un parere favorevole al nuovo decreto, in particolare per quanto riguarda la questione dei contributi riconosciuti (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr