Napoli, pronto il rientro di Osimhen: il piano di Spalletti in vista del Bologna

Calciomercato.com SPORT

Victor Osimhen è pronto a tornare in campo.

Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina.

Lo riporta oggi Repubblica

Il Napoli e Luciano Spalletti studiano così il piano di ritorno per Osimhen.

Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. (AreaNapoli.it)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Lavoro sul campo 2 per la squadra. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così" (Tutto Napoli)

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. Nella serata di giovedì era presente, in borghese, sugli spalti del Diego Armando Maradona, e il nigeriano spera di poter rientrare quanto prima in campo. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr