De Grandis: «Inter più forte per un motivo! Thuram? 2 gol mai visti»

De Grandis: «Inter più forte per un motivo! Thuram? 2 gol mai visti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. CONSAPEVOLEZZA – Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport 24, ha commentato il momento dei nerazzurri: «L’Inter è più forte non perché tecnicamente sia più forte, ma perché è maggiormente consapevole. Si è tolta dalla scarpe la scimmia di vincere lo scudetto e lo ha vinto dominandolo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è anche Steven Zhang tra i meravigliati per il gol segnato da Barella contro l'Atalanta. L'ex presidente nerazzurro non perde una partita dell'Inter e su Instagram ha ripostato il video del gran gol del centrocampista accompagnato da un emoticon che esprime stupore. (Sport Mediaset)

Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)

Gol da far vedere e rivedere nelle academy quello messo a segno da Nicolò Barella lo scorso venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

CdS – Barella fa solo gol spettacolari? La lunga lista delle prodezze in maglia Inter

Steven Zhang ha lasciato l'Inter, ma rimane sempre uno dei primi tifosi della squadra nerazzurra. L'ex presidente segue da lontano le partite della squadra di Inzaghi ed esulta per le vittorie dei nerazzurri. (fcinter1908)

"La lista è lunga e destinata a proseguire. E in questo non c'è nulla di casuale. (fcinter1908)

E che dire della girata volante in casa del Barcellona? O dello slalom dentro l’area del Napoli, per sigillare la vittoria al Maradona? Insomma, la ciclonica girata volante con l’Atalanta, dell’altra sera, è solo l’ultima “impresa”. (fcinter1908)