Sampdoria, Keita chiama. Ma Ranieri non risponde

Tuttosport SPORT

Tant'è che - domenica contro il Napoli - la squadra di Ranieri dovrebbe affidarsi ancora alle certezze Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

Già, quello che avrebbe dovuto essere il grande colpo del mercato estivo sin qui si è rivelato un mezzo flop per i blucerchiati.

Intendiamoci, non tutto è stato da buttare nella stagione di Keita.

Al netto dell'handicap iniziale tra positività al covid, condizione fisica e infortunio muscolare il giocatore - da fine dicembre in avanti - ha messo in campo una certa voglia e ha mostrato almeno in parte le sue qualità, con un bottino non certo trascurabile di 5 gol e 1 assist in 18 presenze (di cui 8 dal primo minuto)

eita Balde si dice «pronto a dare tutto» e con gli «occhi ben aperti» ma - al di là dei messaggi social - in questo momento l'attaccante senegalese è sempre meno protagonista nella Sampdoria (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. (AreaNapoli.it)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. (Sampdoria News 24)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. (La Gazzetta dello Sport)

vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)