Stella Boggio, gli hater su Instagram dopo l’omicidio di Marco Magagna: “Carcere a vita”

Stella Boggio, gli hater su Instagram dopo l’omicidio di Marco Magagna: “Carcere a vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Sul profilo Instagram di Stella Boggio, 33 anni, compaiono decine di commenti da parte degli hater. Dopo l’omicidio di Bovisio Masciago, gli utenti dei social si sono riversati a commentare le foto pubblicate dalla donna accusata di omicidio volontario aggravato. Stella Boggio, gli hater commentano sul suo profilo Instagram “Ce l’hai fatta ad ammazzarlo, complimenti”, scrive un utente accompagnando questo messaggio all’emoji dell’applauso. (Il Notiziario)

Su altre testate

Stella Boggio, 33 anni, è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio per aver accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)

Lo sostiene il gip del Tribunale di Monza Marco Formentin nel provvedimento con cui ha concesso alla 33enne gli arresti domiciliari a casa dei genitori, come richiesto dalla difesa. (IL GIORNO)

La Procura sta valutando la possibilità di impugnare la decisione del Gip per riproporre l’accusa di omicidio volontario. Questo è quanto emerge dal dispositivo del gip di Monza, depositato ieri sera, che ha disposto per Boggio la misura degli arresti domiciliari, come richiesto dalla difesa. (Il Giornale Popolare)

Omicidio di Bovisio Masciago, le due verità e la «bella coppia» che faceva paura a tutti

Due importanti operazioni condotte dai Carabinieri di Gioia Tauro hanno portato alla denuncia di quattro persone e al sequestro di beni e strutture coinvolte in attività illecite. (Corriere di Lamezia)

"Eccesso colposo di legittima difesa". Con questa motivazione il giudice per le indagini preliminari di Monza ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, come richiesto dalla difesa, per la 33enne Stella Boggio accusata di aver ucciso il fidanzato 39enne Marco Magagna durante una lite in casa a Boviso Masciago (Monza e Brianza) la notte tra il 6 e il 7 gennaio. (Fanpage.it)

Come in certe tragedie greche, dove però l’assassino è lui. Una sola. (Corriere della Sera)