Joao+Pedro%3A+%22C%27%C3%A8+molta+amarezza%2C+siamo+delusi%22

Joao+Pedro%3A+%22C%27%C3%A8+molta+amarezza%2C+siamo+delusi%22
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso, la sua carica”

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato.

La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Joao Pedro, autore del primo gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra ligure. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altre fonti

E questa è una premessa fondamentale”. CRESCITA – “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi”. (SOS Fanta)

"Alcuni giocatori - prosegue l'analisi del tecnico cagliaritano - hanno giocato dopo pochi allenamenti, Pavoletti non l’ho potuto schierare. (Tuttosport)

Questa la formazione votata dai lettori:. (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Joao Pedro, Dalbert; Pavoletti, Keita Baldé. Tanti i voti giunti in redazione per il nostro consueto sondaggio sull’undici che vorreste partisse titolare, in questo caso nella gara contro il Genoa dell’ex Ballardini. (Calcio Casteddu)

Semplici: «Sapevamo di affrontare una squadra di valore»

SULLA PARTITA – «C’è grande amarezza per il calo nella ripresa e la conseguente sconfitta: dispiace perché eravamo partiti molto bene portando la partita dalla nostra; dovremo essere bravi a reagire lavorando sulle cose che non hanno funzionando e spingendo sui fattori positivi di oggi. (Calcio News 24)

● Il Cagliari ha perso due delle sue ultime tre gare casalinghe di Serie A, in entrambe le occasioni contro il Genoa. Grande rimonta da parte del Genoa, che sbanca Cagliari 3-2 sorpassando a quota 3 punti (i primi in classifica) proprio i sardi, che rimangono mestamente a quota 1. (Udinese Blog)

Si è fatto male Walukiewicz; è entrato Cáceres che ancora non aveva giocato una partita. Sapevamo di affrontare una squadra di valore» (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr