Teatro alla Scala, nuovi videolibretti disponibili in almeno 5 lingue, realizzati con il sostegno di Allianz Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teatro alla Scala, per la ripresa di settembre il pubblico scaligero troverà i nuovi videolibretti che sostituiscono l’impianto in uso dal 2004, passando da due lingue a cinque su tutti gli spettacoli, prevista comunque la possibilità di ampliare il numero delle lingue fino ad otto. Mesi di restauro per il Teatro alla Scala Negli ultimi mesi il Teatro alla Scala ha intensificato gli interventi per migliorare acustica, visibilità e comodità per gli spettatori: basti citare la nuova camera acustica, il rifacimento delle poltrone della platea e degli infissi dei foyer, l’introduzione di nuovi sgabelli nei palchi e infine, insieme al Comune di Milano, il restauro della facciata. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dai requisiti Isee agli acquisti, ecco una guida completa. Lo ha annunciato il ministero dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste sottolineando che a beneficiarne sono 1.330.000 nuclei familiari. (ilmessaggero.it)
Torna la social card introdotta dal Governo Meloni, con annesso bonus benzina e trasporti: ecco tutto ciò che c'è da sapere e la data delle ricariche. Per i destinatari della “Carta dedicata a te” che si chiedono quando arriva la ricarica del 2024 ci sono buone notizie: c’è una data ed è quella del 9 settembre. (Quotidiano di Sicilia)
Roma. Non ci stanno i lavoratori che tengono a ribadire che la responsabilità di questo nuovo sciopero indetto per il 9 settembre nel trasporto pubblico locale è da addebitarsi all’attendismo delle associazioni datoriali che sarebbero determinate a mantenere pratiche di gestione e interpretazioni del settore ormai obsolete. (Impresa Italiana)
La nuova edizione era stata presentata dal ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida a due giorni dalle elezioni europee, attirando le critiche delle opposizioni che hanno parlato di mancia pre-elettorale. (Il Fatto Quotidiano)
Lo annuncia l’Assessore ai servizi sociali Chiara Facello, secondo quanto disposto dal ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste. Dovrebbe essere in distribuzione anche a Modica (se l’INPS consegnerà l’elenco degli aventi diritto), da lunedì 9 settembre, la nuova carta ‘Dedicata a Te’ del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti tpl. (Radio RTM Modica)
Questa social card, precaricata con 500 euro, è pensata per facilitare l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti e abbonamenti a trasporti pubblici locali. Dal 9 settembre 2024, oltre 1,3 milioni di nuclei familiari hanno la possibilità di ritirare la propria carta e utilizzarla entro le scadenze stabilite. (alfemminile.com)