MotoGP, Petronas aspetta Franco Morbidelli per il ritorno a Misano

GPOne.com SPORT

Come dichiarato nei giorni scorsi da Razali, l’obiettivo è di ritrovarlo in pista a settembre, in occasione del weekend di Misano, dove tra l’altro vinse lo scorso anno.

L’ultima immagine che abbiamo di Franco Morbidelli risale al GP del Sachsenring, dal momento che nei giorni seguenti il romano di Tavullia ha dovuto fare i conti con l’infortunio al ginocchio, che lo ha costretto allo stop forzato. (GPOne.com)

Su altre fonti

Jorge Lorenzo scommette sull'addio di Valentino Rossi alla MotoGP al termine di questo campionato. Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. (Corse di Moto)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)

A Tavullia sono giorni di lavori in corso, aspettando l’annuncio ufficiale di Valentino Rossi sul suo futuro. A Tavullia aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato a Valentino Rossi. (Corse di Moto)

L’Aprilia è in crescita come dimostrano i risultati di Aleix Espargaro, ma potrebbe tornare alla Suzuki così come passare alla Ducati, vedremo”, conclude Lorenzo a Sky Sport Questa è la previsione che fa Jorge Lorenzo , tornato a parlare degli argomenti clou delle due ruote. (Tuttosport)

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)