Amici 2017 cambia il regolamento: la sfida finale sarà tra un cantante e un ballerino

Nella finale del 27 maggio ci sarà un cambiamento sostanziale rispetto alle scorse edizioni. Ed ecco come votare. Il vincitore di Amici 2017 sarà un ballerino? I pronostici dicono che quest'anno potrebbe essere la volta buona e adesso le quotazioni di ... (TvZap)

Su altri giornali

Il vincitore Andreas Muller ha dedicato il trionfo al fratello invalido “che sempre mi ha invogliato a danzare, proprio lui che non lo opuò fare” ha detto ancora con qualche coriandolo addosso. La prima. (LiberoQuotidiano.it)

Finale di stagione pieno di soddsfazioni per la squadra di Maria De Filippi che chiude in bellezza la 16esima edizione di 'Amici' con un pieno di ascolti. (Today)

Maria De Filippi reduce dal successo di ascolti di Amici 16, concluso con la vittoria del ballerino Andreas Muller, già pensa ad un "Amici" internazionale per la prossima edizione del talent show. Televisione. (Fidelity News)

Il percorso di Andreas; La vittoria per il fratello; Il futuro di Andreas ... Andreas Muller, dopo aver dedicato la vittoria ad Amici al fratello Daniel, ha deciso di lasciargli anche la coppa. (Notizie.it)

Il vincitore della categoria canto dell'edizione 2016/2017 del talent show di Canale 5 scatta una fotografia dell'esperienza vissuta nella scuola e parla del futuro. Una immagine che porterà sempre con se? La felpa della finale. (TvZap)

La finale di Amici ha designato Andreas Muller come vincitore del talent show di Canale 5. (TvNews24)