Napoli, Spalletti punta il record di Sarri - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche napoli I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America

Dato in più per non sottovalutare il Toro da battaglia di Juric, doppio ostacolo sulla strada di questo Napoli da record.

Media di due gol a partita in casa, dove Insigne e compagni hanno inoltre subito l'unico ko stagionale in Europa League con lo Spartak Mosca.

Al Maradona avversario sarà il Torino e in casa azzurra suona immediatamente il doppio allarme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’America è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione. Giuseppe Canetti. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica ampio spazio a Lorenzo Insigne, sottolineandone la volontà di restare a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ma c’è un pizzico di apprensione pure per Koulibaly, che sta invece rientrando dalla sua trasferta in Namibia" Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

Dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Con l’Inter di Spalletti che ha vinto 5-0 contro il Genoa del tecnico croato. Nei quattro precedenti in cui si sono affrontati Juric e Spalletti ha sempre avuto la meglio il tecnico toscano. (Toro.it)

Si è sottoposto al tampone, ha colloquiato con Giuntoli e Spalletti, assaporato di nuovo l’atmosfera del centro di Castel Volturno, da stamane poi entrerà nel vivo nel lavoro tattico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)

Meret è pronto e Ospina arriva per ultimo, nel Napoli c'è questo dualismo e quindi Spalletti potrebbe scegliere all'ultimo momento. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista. (CalcioNapoli24)