Omicidio Emanuele Tufano, arrestati i killer: la sfida nata in paninoteca

Omicidio Emanuele Tufano, arrestati i killer: la sfida nata in paninoteca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Una sfida nata in paninoteca. È un altro particolare che emerge dalle indagini sull’omicidio Emanuele Tufano. Una sfida, una provocazione in paninoteca. Spiega il capo della mobile Giovanni Leuci: «C’è un particolare che non ci è sfuggito. Un’ora prima della calata al Mercato in cui muore Tufano, due dei capi del gruppo della Sanità vanno a mangiare un panino in una paninoteca di rione Mercato». Omicidio Emanuele Tufano, arrestati i killer. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono sedici le persone arrestate, tra cui sei minorenni, nell’ambito delle indagini sugli omicidi di Emanuele Tufano (15 anni) ed Emanuele Durante (20 anni), uccisi a Napoli rispettivamente il 24 ottobre 2023 e il 15 marzo 2024. (Tiscali Notizie)

L’arresto è scaturito da un’articolata attività investigativa, che ha incluso l’analisi di immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza installati nella zona. (il Fatto Vesuviano)

PUBBLICITÀ (Internapoli.it)

VIDEO | Tufano, anni 15. Durante, anni 20. Due omicidi collegati nel fare west napoletano

Secondo il procuratore non si può pensare a una banda di giovanissimi che agisce autonomamente (Stylo24)

Emanuele Tufano è stato ucciso in una sparatoria tra paranze di baby criminali. E per questo deve pagare., Nelle ultime ore la svolta per due casi di cronaca finora dai contorni poco chiari che ora si svela che erano collegati. (Tgcom24)

VIDEO | Tufano, anni 15. Durante, anni 20. Due omicidi collegati nel fare west napoletano NAPOLI – Sedici persone arrestate, tra cui sei minorenni. (Agenzia Dire)