Inter, il turnover premia Inzaghi: vittoria e campionato riaperto – ora i dubbi del tecnico per le ultime (con occhio alla Champions)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Inter, Inzaghi sceglie per il turnover contro il Torino e la squadra lo ricompensa con una vittoria che riapre il campionato L’Inter riaccende la corsa scudetto con una vittoria fondamentale sul Torino, accorciando a -1 dal Napoli e mostrando versatilità e determinazione. Inzaghi, per una volta, rompe col 3-5-2 e lancia un inedito 3-4-3 con Zalewski alto a sinistra: mossa vincente che porta al primo gol con una grande giocata del polacco. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole dell'arcivescovo di Milano, mons. "Il Papa ha detto che riprendiamo il cammino con la certezza di Gesu' risorto. (Tiscali Notizie)

Tra poche ore Torino-Inter, sfida valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Super turnover di Simone Inzaghi, che si gioca la partita con nove panchinari. E occhio anche ai giovani in panchina. (Inter-News)

“Mi pare che il Papa abbia detto che noi riprendiamo il cammino con la certezza di Gesù risorto e che la prima parola di Gesù è “sia pace tra voi”. Il Papa ha detto sia pace, sia pace per noi, sia pace per tutti”. (la Repubblica)

L’ex Inter Marco Tardelli si è espresso sul momento dell’Inter e sulla finale di Champions League raggiunta L’ex centrocampista dell’Inter Marco Tardelli, dalle colonne de La Stampa ha elogiato il lavoro fatto fino a qui dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che ha riportato l’Inter in finale di Champions League: (InterNews24.com)

Di Marzio, bordocampista in Inter-Barcellona, rivela un paio di retroscena in merito alle continue e inutili lamentele della panchina di Flick martedì sera. (Inter-News)

– L’arcivescovo di Milano, Mario Delpini, è tornato sull’elezione di Papa Leone XIV. “Mi pare che il Papa abbia detto che noi riprendiamo il cammino con la certezza di Gesù risorto e che la prima parola di Gesù è “sia pace tra voi”. (Il Giorno)