Operativa la Tac turbo, prima e unica in tutta Italia

Stadio24.com SALUTE

"Adesso i medici sanno che possono prescrivere la Tac senza il timore di sottoporre il paziente a dosi eccessive di radiazioni - conclude Pavone - E non penso solo ai pazienti oncologici che eseguono questo esame con periodicita', ma anche a tutti quei ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la 'Tac con il turbo': una scansione dura meno di un battito del cuore con una riduzione di radiazioni fino al 90 per cento. (LaPresse)

A Roma è operativa la nuova ed efficiente Tac Turbo Flash, in grado di eseguire scansioni dettagliate del corpo umano in minor tempo e con un minor quantitativo di radiazioni emesse. Pubblicità. (Fidelity News)

Disponibile attualmente solo a Roma, la Tac Turbo consente di effettuare una scansione esaustiva del corpo umano (o dell'area selezionata) con una velocità pari a 73,7 cm quadrati al secondo, permettendo così un risparmio in termini di radiazioni ... (LA RAMPA di NAPOLI)

A Roma è arrivata la Tac Turbo Flash che riduce drasticamente i tempi di esposizione e le dosi di radiazioni permettendo diagnosi più precise e contenendo i rischi per la salute. di Zeina ... (Scienze Fanpage)

Inferiori tempi richiesti per un esame, minori sono le ... (Impronta Unika)

Lo strumento cattura le immagini ad altissima definizione ... (CorriereCity)