Covid, vertice tra Musumeci ed i direttori generali della Sanità siciliana

InSanitas.it INTERNO

Sempre all’erta, dunque, accanto alla gente che ha ancora bisogno della nostra sanità, rivelatasi fra le migliori in Italia»

Ad apertura dei lavori, Musumeci ha espresso l’auspicio che presto la magistratura possa fare piena luce sulle vicende contestate all’avvocato Ruggero Razza ed ai dipendenti coinvolti.

«Chiedo a tutti- ha detto il presidente Musumeci- uno sforzo particolare in questo momento. (InSanitas.it)

Su altre fonti

Una decisione necessaria per frenare l’impennata di contagi che comunque non riguarda solo Palermo ma tutta la provincia. Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, l’attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. (Cefalunews.net)

E’ sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. SCUOLE. Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica saranno in presenza solo fino alla prima media compresa (ilSicilia.it)

“La decisione di andare in Zona Rossa a Palermo per la prossima settimana (salvo proroghe) non è assolutamente condivisibile. Far pagare ai Palermitani il prezzo di ritardi e fallimenti della politica non è più ammissibile”, conclude la parlamentare di Bruxelles (ilSicilia.it)

Con Palermo zona rossa insorgono commercianti e imprenditori: "Un disastro"

“È evidente – dicono Costa e Sorbera – che il sistema messo in campo per ridurre i contagi non funziona Lo dice il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che dopo aver chiesto a ripetizione la zona rossa adesso se ne sgrava parte della responsabilità. (BlogSicilia.it)

Il Professore coglie l'occasione per rintuzzare la polemica, mai spenta, sulla comunicazione dei dati. Il sindaco recepisce l'ordinanza del presidente della Regione - che dispone le massime restrizioni da mezzanotte fino al 14 aprile - e non stringe ulteriormente le maglie. (PalermoToday)

"Mettere Palermo in zona rossa significa decretarne la morte economica. "L’istituzione della zona rossa nella città di Palermo è la diretta conseguenza della falsificazione dei dati, nei mesi scorsi, da parte della Regione. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr