Tottenham, si complica un centrocampista

Calciomercato.com SPORT

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio.

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione

Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale (Fantacalcio ®)

Si sta per chiudere l’affare di mercato tra Atalanta e Tottenham, con Gollini protagonista al centro del colpo di calciomercato. Mercato Atalanta, colpo Sanchez: occhio anche a Romero. L’Atalanta potrebbe perdere, in un solo colpo sia Gollini che Romero, trovando però Sanchez. (Stop and Goal)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. (Calcio In Pillole)

L’ormai ex portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, è stato intervistato dalla stampa presente a Linate. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)