Tottenham, si complica un centrocampista

Tottenham, si complica un centrocampista
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio.

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione

Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale (Fantacalcio ®)

Cristian Romero è uno degli uomini mercato in casa Atalanta con Tottenham, Barcellona e Manchester United interessate all'argentino. Secondo il Corriere della Sera versione Bergamo però le richieste della Dea per cedere l'ex giocatore della Juventus arrivano a circa 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

L’amministratore Luca Percassi in mattinata ha parlato di destinazione possibile solo in caso di offerte congrue al valore del giocatore: gli inglesi sono pronti a soddisfare la Dea? Secondo i media inglesi, il difensore argentino potrebbe presto lasciare Bergamo. (Calcio Atalanta)

Atalanta, ecco le nuove maglie 21/22

Calciomercato Atalanta, Davinson Sanchez: scambio col Tottenham. L’Atalanta prepara il grande colpo legato al nome di Davinson Sanchez, approfittandone sulla cessione di Gollini. Si sta per chiudere l’affare di mercato tra Atalanta e Tottenham, con Gollini protagonista al centro del colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Il territorio bergamasco è pieno di gente che parla poco e fa i fatti. a striscia nera centrale con lo stemma societario e la bordatura giallo-oro : è questa la principale novità della prima divisa dell'Atalanta, presentata insieme alle altre due e a quella nera da portiere a Cenate Sotto (Bergamo) nella sede della Gewiss, naming sponsor dello stadio di Bergamo e terzo sponsor di maglia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr