Bonaccini contestato dai pescatori: "a Rimini nemmeno un centesimo dei milioni europei"

Rimini 2.0 INTERNO

La nostra cooperativa osserva Giancarlo Cevoli – è sempre stata nell’orbita della sinistra, essendo aderente alla Lega delle cooperative.

bonaccini mercato coperto-min. . bonaccini-pesca-min. . Anzi, peggio ancora, dice Cevoli a Rimini 2.0: la pesca a Rimini è solo il pretesto per ricevere quel finanziamento che servirà per gli imminenti lavori alle banchine.

Così se vorranno veder realizzato il nuovo mercato (nell’immagine d’apertura l’ormai famoso rendering del progetto), i pescatori dovranno trovare da sé i quattrini necessari attraverso un project financing. (Rimini 2.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Esiste su qualche bacheca una foto neppure troppo vecchia di Sangiorgi abbracciata a Raffaella Sensoli, consigliera regionale uscente del M5S. Anzi, se uno presta fede a un Matteo Salvini abbracciato in quel di Brescello alla statua del personaggio «rosso» con le fattezze di Gino Cervi, i vecchi comunisti votano per lui. (Corriere della Sera)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Ebbene, a due settimane dal voto in Emilia Romagna, con la Lega di Salvini e Lucia Borgonzoni a un soffio nei sondaggi, tutto cambia e Stefano Bonaccini promette di cancellare quello per cui si era battuto per anni. (L'Occidentale)

Tradotto: la Regione avrebbe potuto decidere diversamente, investendo le risorse necessarie per mantenere attivi i punti nascita. La "prova", secondo le opposizioni, sta nel fatto che il documento che avrebbe "costretto" la Regione a chiudere i punti nascita è - in realtà - solo un parere "consultivo". (ilGiornale.it)

Ma allora dov'è stato negli ultimi cinque anni, quando l'assessore alla Sanità, Venturi, continuava a giustificare, se non addirittura a sostenere, la necessità che i punti nascita di montagna dovessero restare chiusi? (BolognaToday)