Argentina, cadavere di una sedicenne davanti all'ospedale: era stata stuprata e impalata

Il Messaggero ESTERI

Il corpo, ormai privo di vita, di Lucia era stato lasciato davanti all'ingresso dell'ospedale di Mar del Plata, in Argentina. I medici, che non sono riusciti a salvarla, inizialmente pensavano che la 16enne Lucia Perez fosse morta per overdose. I ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

È una triste storia quella che proviene dall'Argentina: di fronte a un ospedale in provincia di Buenos Aires è stato ritrovato il corpo senza vita di una giovanissima ragazza di 16 anni. (DicoNews)

La sedicenne Lucia Perez è stata drogata, violentata e poi impalata fino alla morte ed infine abbandonata davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di ... (Live Sicilia)

Si chiamava Lucia Perez ed aveva solamente 16 anni la ragazza che è stata trovata, ormai cadavere, di fronte all'ospedale di Mar del Plata, in Argentina. (NewNotizie)

L'Argentina è sotto choc per la tragica fine ... Davanti l'ospedale. (Intelligonews)

17 ... La ragazzina, Lucia Perez, avvicinata all'uscita da scuola e costretta ad assumere una massiccia dosi di droga che l'ha stordita. (Fanpage)

Al suono della campanella, verso le 13, un 16enne di S. Panico ieri davanti l’istituto superiore Lorenzo Don Milani di Gragnano a via Quarantola. (Vesuviolive.it)