Tamberi vola a 2.35, il migliore al mondo nel 2021. I complimenti di Atl-Etica: "Un sogno diventato realtà"

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

Tamberi si conferma in super condizione: supera al primo tentativo 2.20, 2.26, 2.30, 2.33 e anche 2.35.

Grazie Gianmarco per le grandi emozioni che hai regalato a tutti i bambini di Atl-Etica incollati davanti alla tv".

Il campione di casa Atl-Etica San Vendemiano ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì, nessuno ha fatto meglio di lui nel 2021.

Festa grande dunque anche a San Vendemiano, per la società Atl-Etica, società nata appena nel 2017 che può già sfoggiare in bacheca un titolo italiano assoluto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altri giornali

(foto@Colombo/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport Carichissimo dopo il salto di 2,35 fatto agli Assoluti Indoor. (IlFaroOnline.it)

A soli 19 anni, Larissa Iapichino ha eguagliato il primato indoor di sua mamma, saltando 6.91 metri ai Campionati Italiani Assoluti Indoor svoltisi ad Ancona. Che gran weekend, quello appena concluso, per l’atletica leggera italiana: Larissa Iapichino e Gianmarco Tamberi si sono letteralmente superati e hanno stabilito prestigiosi primati nel salto in lungo e in alto. (Blog di Sport)

Il marchigiano, sulla pedana dei suoi allenamenti, vola a 2.35. La reazione — Tamberi si conferma in super condizione: supera al primo tentativo 2.20, 2.26, 2.30, 2.33 e anche 2.35. (La Gazzetta dello Sport)

La misura di 2,35 il saltatore in alto marchigiano l’ha superata al primo tentativo. Altri sport. ATLETICA Gianmarco Tamberi saltando 2,35 metri ai Campionati italiani assoluti indoor di Ancona non ha solo conquistato il titolo italiano ma ha anche stabilito la miglior prestazione mondiale del 2021. (Metro)

Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti, quelli grazie ai quali è lecito sognare non solo fra i confini nazionali. «È un 2,35 che vale tanto, per come l'ho fatto - dice Tamberi -. (Il Gazzettino)

Dopo il record del mondo U20 siglato da Larissa Iapichino, non si fa attendere Gianmarco Tamberi. Gianmarco Tamberi in azione ad Ancona (foto FIDAL). ATLETICA TAMBERI MIGLIOR PRESTAZIONE DELL’ANNO: OTTIMO SALTO PER GIMBO. (Azzurri di Gloria)