Quella lettera sarda nel cuore di Francesco - L'Unione Sarda.it

Quella lettera sarda nel cuore di Francesco - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

Ho percepito una carica emotiva straordinaria del Santo Padre in quel suo gesto di portare al cuore quella lettera della mamma sarda».

E’ stato quel suo chiudere gli occhi con quella lettera stretta al cuore che mi ha commosso».

Francesco tiene stretta la lettera: «Sono stati attimi infiniti – racconta Junno.

Una speranza sarda tra le mani di Francesco, il Papa venuto da molto lontano

Ogni volta un viaggio da raccontare, il più delle volte in mète sconfinate, sempre al seguito del Santo Padre. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Promosso quindi in maniera autorevole il territorio, con le sue incomparabili bellezze naturali, ricche però anche di cultura, storia e tradizioni. Grande successo dei 6 comuni sardi (Arzana, Bosa, Castelsardo, Sadali, Carloforte e Posada) alla XIII edizione del festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, che si è appena concluso a Gardone Riviera, sul lago di Garda. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri di Monreale, su delega della Procura di Palermo, hanno eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi, indagato per violenza sessuale aggravata commessa nel corso di almeno 12 visite specialistiche ad altrettante donne. (L'Unione Sarda.it)

Potrebbe infatti aver aiutato l'ex marito a portare il piccolo in Israele, dove è arrivato su un volo privato partito da Lugano. Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. (L'Unione Sarda.it)

No Green Pass ancora in piazza: manifestanti sotto il Consiglio regionale contro il certificato - L'Unione Sarda.it

Sabato sera nel centro storico di Montemesola, torna l'appuntamento con i "Mercanti nel Borgo", un evento di rilancio economico e sociale, voluto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco di Montemesola, per rivalutare il centro storico e permettere la ripresa economica dopo un anno e mezzo di chiusure a causa della pandemia. (Tarantini Time)

La lunga cavalcata che ha regalato al Cagliari la salvezza nella scorsa stagione potrebbe non bastare a Leonardo Semplici per restare sulla panchina rossoblù. Due suggestioni a cui il presidente sta lavorando: sono Claudio Ranieri, anch’egli vecchia conoscenza, amatissima tralaltro, dei tifosi rossoblù, e Rino Gattuso (L'Unione Sarda.it)

“Niente Pass per vivere, non siamo in Cina”, “Is Pipius no si Tocant” ("I bambini non si toccano” ndr) sono alcune delle scritte sui manifesti preparati per il sit-in Nessuno può dire che questa pandemia non esiste, ma lo Stato sta calpestando tutte le norme della Costituzione”. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr