Juventus, altro positivo al Covid: comunicato UFFICIALE

CalcioMercato.it SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla ‘Vecchia Signora’: “Juventus Football Club comunica la positività al Covid-19 di Aaron Ramsey.

Oltre al lungo stop dell’esterno, è arrivata anche la notizia della positività del presidente Andrea Agnelli

L’ex Arsenal è stato subito isolato dal resto dei compagni e affronterà la quarantena come da protocollo in attesa della guarigione.

Altro giocatore della Juventus positivo al Covid-19: lo annuncia ufficialmente il club bianconero tramite un comunicato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. Striscione pesantissimo contro Agnelli nella curva Juventus pic.twitter.com/FncZGXvt5b — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 12, 2022 (SpazioJ)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. (AreaNapoli.it)

E sugli spalti, insieme a Del Piero e a migliaia di tifosi, ci sarà anche Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Poche parole: “Agnelli muori”. Inter-Juventus, polemica per uno striscione comparso a San Siro: preso di mira il proprietario dei bianconeri Agnelli malato di Covid. (CalcioToday.it)

Nedved, Juventus, Covid. Nedved ci sarà già stasera. Sempre secondo Romeo Agresti, Pavel Nedved sarà già presente questa sera per la finale della Supercoppa italiana. di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! (SpazioJ)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)