Tornavano in Sicilia per le ferie. In un incidente muoiono padre, madre e figlio di Calamonaci

Tp24 INTERNO

Rivolgo le mie più sentite condoglianze - conclude il sindaco Spinelli - a questa famiglia distrutta dal dolore in questo momento di terribile angoscia

Un'intera famiglia siciliana sterminata in un incidente stradale in Piemonte mentre rientrava per le ferie estive.

A scontrarsi una Toyota Yaris e una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la famiglia siciliana.

La famiglia Marsala viveva da tempo in Inghilterra, ma a Calamonaci aveva ancora molti parenti, familiari e amici. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Su quel tratto non è presente lo spartitraffico centrale, ma le due carreggiate sono separate solo da un cordolo in erba. Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. (AgrigentoNotizie)

Uno dei tre corpi è stato trovato più tardi, recuperato in mezzo ai rovi. La famiglia residente all’estero viaggiava su una Fiat Panda, mentre l’auto con cui si è scontrata, una Toyota Yaris, aveva a bordo tre persone, tutte e tre ferite in maniera grave. (La Sentinella del Canavese)

Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito. Schianto in autostrada: tre morti. Tragedia ieri sera, martedì 2 agosto 2022, lungo il raccordo autostradale che collega Ivrea a Santhià nel territorio di Settimo Rottaro. (Prima Chivasso)

Le cause del sinistro sono ancora tutte da appurare con precisione. Incidente fatale. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un brutto incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada che collega Ivrea-Santhià, al km 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta (Fidelity Donna)

La famiglia residente all’estero viaggiava su una Fiat Panda, mentre l’auto con cui si è scontrata, una Toyota Yaris, aveva a bordo tre persone, tutte e tre ferite in maniera grave. Nel 2022 sono almeno tre, già, gli incidenti con salto di carreggiata in quel tratto. (Necrologie)

Nello scontro tra una Toyota Yaris e una Fiat Panda nella quale viaggiava la famiglia ad avere decisamente la peggio è stata l’auto nella quale viaggiava la famiglia. Nel tragico impatto sono morti Antonino Marsala di 40 anni, la moglie Raffaella Magliaro di 32 e il figlio Lorenzo di 15 anni. (il Fatto Nisseno)