Tornavano in Sicilia per le ferie. In un incidente muoiono padre, madre e figlio di Calamonaci

Tornavano in Sicilia per le ferie. In un incidente muoiono padre, madre e figlio di Calamonaci
Tp24 INTERNO

Rivolgo le mie più sentite condoglianze - conclude il sindaco Spinelli - a questa famiglia distrutta dal dolore in questo momento di terribile angoscia

Un'intera famiglia siciliana sterminata in un incidente stradale in Piemonte mentre rientrava per le ferie estive.

A scontrarsi una Toyota Yaris e una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la famiglia siciliana.

La famiglia Marsala viveva da tempo in Inghilterra, ma a Calamonaci aveva ancora molti parenti, familiari e amici. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Su quel tratto non è presente lo spartitraffico centrale, ma le due carreggiate sono separate solo da un cordolo in erba. Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. (AgrigentoNotizie)

Incidente fatale. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un brutto incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada che collega Ivrea-Santhià, al km 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta Le cause del sinistro sono ancora tutte da appurare con precisione. (Fidelity Donna)

Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito. Schianto in autostrada: tre morti. Tragedia ieri sera, martedì 2 agosto 2022, lungo il raccordo autostradale che collega Ivrea a Santhià nel territorio di Settimo Rottaro. (Prima Chivasso)

Ivrea, 3 morti in un incidente sulla bretella autostradale

Bretella Ivrea-Santhià: una Fiat Panda impazzita salta le corsie e invade la carreggiata opposta. A bordo della Panda c'erano Antonino Marsala, 40 anni, la moglie Raffaella Magliaro di 32 e il figlio Lorenzo di 15. (QC QuotidianoCanavese)

Stando a quanto emerso, una delle due vetture avrebbe effettuato un salto di corsia finendo sulla carreggiata opposta e provocando lo schianto. A causa dell’urto due delle tre vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo e recuperate dai soccorritori tra i rovi del fossato. (AgrigentoOGGi.it)

Su Instagram Siamo anche su Instagram, seguici: https://www.instagram.com/corriere.torino/?hl=it. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 sulla bretella Ivrea-Santhià che collega le autostrade Torino - Aosta e Torino - Milano. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr