La criptovaluta del momento? Non è Bitcoin, ma Binance Coin: +451% in un mese

Money.it ECONOMIA

Un trend impressionante, se si considera che agli esordi 1 BNB valeva 0,00001 BTC.

Un rialzo del 1.100% in un anno. La controprova, del resto, sta nel ritmo della critpovaluta dell’ultimo anno.

Mentre il Bitcoin annaspa, Binance Coin si prende la scena: nell’ultimo mese la criptovaluta ideata da Chanpeng Zhao ha registrato un rialzo del 451%, passando da una quotazione di 41,7 dollari a quella odierna di 230 dollari. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un senior analyst della società di gestione patrimoniale Bridgewater ritiene che la regolamentazione potrebbe potenzialmente rendere Bitcoin (BTC) un buon asset per gli investitori istituzionali. Quindi la volatilità del Bitcoin è circa 10 volte quella del dollaro, ed è ancora doppia rispetto al bolivar venezuelano. (Cointelegraph Italia)

Come funziona la data di scadenza dei future su Bitcoin. Tuttavia va detto che esistono anche i cosiddetti contratti perpetual, ovvero contratti future senza una data di scadenza. (Cryptonomist)

La popolazione rimane stabile fino a dicembre 2020 (92 milioni di utenti), e poi cresce di nuovo fino a 106 milioni a gennaio 2021 A marzo 2020 infatti si contavano 66 milioni di persone che aveva criptovalute, mentre 10 mesi dopo sono ben 106 milioni. (Cryptonomist)

Se dovessimo credere in un pronto rialzo, che sarebbe comunque supportato dai dati, comprare Bitcoin adesso sarebbe la migliore scelta. Cardano il migliore della settimana. In una settimana piuttosto deprimente per tutto il settore, Cardano continua a stupire e fa registrare un +20% settimana su settimana (Criptovaluta.it)

Questo è il motivo per cui linguaggi come Glow sono un tassello essenziale del puzzle di Cardano. Il nostro programma devnet ci ha permesso di testare e migliorare lo sviluppo di smart contract come mai prima d’ora, con una varietà di linguaggi diversi da far esplorare agli sviluppatori (Cryptonomist)

Gli uomini rappresentano il 63% di tutti gli investitori crypto La fascia d'età con più investitori crypto (36,3%) è quella compresa fra i 25 e i 34 anni, seguita dalla fascia 35-44 (30,1%). (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr