Abbiamo ascoltato in anteprima le canzoni di Sanremo 2022: ecco i voti

Abbiamo ascoltato in anteprima le canzoni di Sanremo 2022: ecco i voti
Rockit CULTURA E SPETTACOLO

Ditonellapiaga e Donatella Rettore - Chimica 8. Rettore torna a Sanremo dopo 27 anni, Ditonelliapiaga ci va per la prima volta.

A 10 anni dalla vittoria di Sanremo con Non è l’inferno, Emma torna sulla riviera del delitto.

A Sanremo, con il rito della lettura dei nomi che hanno lavorato al brano, diventa palese.

---. L'articolo Abbiamo ascoltato in anteprima le canzoni di Sanremo 2022: ecco i voti di Dario Falcini è apparso su Rockit. (Rockit)

Ne parlano anche altre testate

A metà fra il neomelodico latino e quello partenopeo, nel mezzo viene fuori una canzone più da balera moderna che da Festival di Sanremo La più bella canzone del Festival. (Today.it)

Pochissimo rock e ribellione dopo l’affermazione di ‘Zitti e buoni’ dei Maneskin che hanno fatto tremare le pareti in tutto il mondo. Fuori quasi del tutto dai testi la pandemia ma anche altre pulsioni e riflessioni sociali, ammette il direttore artistico Amadeus, che sottolinea come si punti soprattutto “sui sentimenti e la leggerezza”. (AGI - Agenzia Italia)

Sanremo 2022: pagelle e voti dopo il primo ascolto in anteprima

e il festival di Sanremo 2022 pare avrà davvero inizio. Voce un po’ strascicata, atteggiamento un po’ strafottente e ancora elettronica un po’ anni ’80 (Billboard Italia)

Sanremo 2022: pagelle e voti dopo il primo ascolto in anteprima dei brani del Festival. MAHMMOD E BLANCO “BRIVIDI” – VOTO 7: Mahmood torna dopo la vittoria con “Soldi”, mentre per Blanco si tratta della prima volta all’Ariston. (Bellacanzone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr