Elodie cambia look e osa con le onde savage: meravigliosa

Elodie cambia look e osa con le onde savage: meravigliosa
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Un carrè delineato con delle morbide onde è bastato per esaltare ancora di più la sue bellezza e per evidenziare i tratti dolci del viso, caratterizzato dai grandi occhi profondi.

A riprova di ciò, c’è stata anche la cover dell’album che il rapper ha appena rilasciato e per il quale ha voluto proprio la sua ex fidanzata.

L’artista è stata fotografata con il modello Davide Rossi, che è stato indicato come suo nuovo compagno

Sotto il profilo sentimentale, Elodie ha già voltato pagina. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Tra i VIP che hanno commentato il post di Elodie, vediamo: Baby K (che le ha scritto: “Totale”); Francesca Michielin (che ha commentato scrivendo: “Ciaooo”) oppure Alice Pagani (che le ha scritto: “Bellissima”). (Yeslife)

Bellissima e molto sensuale come sempre, Elodie si è mostrata sui social con una nuova acconciatura, molto probabilmente al naturale Giovane, bella, e soprattutto molto talentuosa, nell’ultimo periodo Elodie ha dato una nuova svolta alla sua vita privata e alla sua carriera. (CheMusica)

Elodie con i capelli "al naturale". Sarà perché voleva fare qualcosa di materiale per lasciarsi alle spalle la storia con Marracash o perché semplicemente aveva voglia di cambiare, ma la cosa certa è che Elodie ha rivelato un nuovo look sui social. (Donna Fanpage)

Elodie, sotto la giacca niente: non indossa l’intimo, follower scatenati – FOTO

Stesa sul letto, la cantante da un buongiorno rovente al popolo del web. Elodie irresistibile: il video che alza la temperatura del web. Per vedere il VIDEO di Elodie, vai su Successivo (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Victoria De Angelis preoccupa i fan: lei torna in Italia, i Maneskin negli USA. I fan hanno molto apprezzato il look della cantante che è stata inondata dai complimenti Ogni volta che ha cambiato look, i fan hanno sempre apprezzato. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega senza veli: non indossa l’intimo in strada, fan spiazzati. Lo scatto super sexy di Elodie. Elodie, comunque, si diletta spesso e volentieri a postare alcuni momenti della vita sia privata che professionale all’interno del suo profilo Instagram che, per di più, è seguito da due milioni e mezzo di follower. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr