F1, Lewis Hamilton incontra il suo tifoso più anziano: Len, 105 anni

Corriere della Sera SPORT

Il 24 ottobre infatti si corre ad Austin, in Texas, Hamilton deve recuperare 6 su Max Verstappen

A un certo punto Len riprende il microfono per dirgli: «Lewis, hai un grande futuro davanti».

Len era felicissimo, batteva le mani, l’emozione all’inizio lo ha tradito al punto da non riuscire a parlare.

È stato un incontro emozionante, Lewis Hamilton, il sette volte campione di Formula 1 che corre con la Mercedes, è uscito sorridente e arricchito «intellettualmente». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Per Jarno Trulli, invece, a decidere il Mondiale sarà un episodio: “Metto Verstappen e Hamilton alla pari Il Duello Max-Lewis è uno dei più appassionati degli ultimi anni in Formula Uno. (Newsf1)

Se questo scenario può essere percorribile dalla Mercedes, c’è qualche dubbio che possa essere sottoscritto anche dalla Red Bull proprio per la maggiore usura del 6 cilindri RA621H La Mercedes non avendo più sviluppi di aerodinamica da introdurre sulle W12 cerca di fare la differenza con la power unit, unanimemente considerata la più potente del lotto. (Motorsport.com Svizzera)

Toto Wolff dice che c’è una possibilità che Lewis Hamilton possa prendere un’altra penalità al motore prima della fine della stagione. Abbiamo ancora il motore due e penso che il motore tre sia ancora lì per quanto ne so. (MotoriSuMotori)

Di tanto in tanto, può succedere che ci siano inconvenienti con le materie prime e bisogna mettere in conto che talvolta un lotto sia difettoso C’erano alcuni dati del motore endotermico che non promettevano nulla di buono e abbiamo pensato che un ritiro, in questo momento del campionato, avrebbe ucciso le nostre possibilità – ha detto il team principal Toto Wolff a Sky Sports Inghilterra – . (Sportface.it)

wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. (Corriere Quotidiano)

Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo il cambio dell’ICE, ha parlato dell’eventualità di una nuova sostituzione del motore. A quanto ne so è in buono stato, con la prima ho fatto sei gare e la seconda è ugualmente a disposizione. (Motori News 24)