Djokovic, ci risiamo: visto revocato, già annunciato il ricorso

SuperTennis SPORT

Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic.

In ogni caso, Djokovic non sarà trasferito in strutture come il Park Hotel oggi.

Christopher Tran, principale legale per il governo nel primo procedimento, oggi compare come secondo di Stephen Lloyd.

Djokovic, che non potrà essere rimpatriato fino alla fine del procedimento, sarà portato in una struttura per persone irregolari come il Park Hotel dove è rimasto durante la discussione del primo ricorso

Il numero 1 del mondo è difeso semmpre da Nick Wood, capo del collegio di avvocati, e Paul Holdenson. (SuperTennis)

Su altre fonti

Djokovic, McNamee polemico sullo slittamento della decisione. Si sta portando decisamente per le lunghe la faccenda burrascosa che vede coinvolto in prima persona il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Il protrarsi della decisione in merito alla permanenza del serbo nel paese non fa per niente felice Paul McNamee, ex direttore degli Australian Open. (Tennis World Italia)

Sono sicuro che Djokovic accetterebbe la sfida, non è da lui tirarsi indietro, il bello della vita è che paghiamo ogni nostra scelta. Ogni buon narcisista si arrampica sempre sugli specchi, io posso scalare l’Everest degli specchi, la vita deve riflettere sempre le nostre ambizioni (Il Fatto Quotidiano)

Djokovic in Australia, cosa succede ora. I legali di Djokovic hanno predisposto un ricorso immediato. L’unica speranza che ha il tennista serbo è che il suo ricorso venga accolto in tempi rapidi. (Money.it)

Nella sessione procedurale tenuta sabato mattina è stato stabilito il passaggio di consegne alla Corte Federale e sono state stabilite le scadenze. L’errore è stato fatto dalla sua agente, che ha ammesso la distrazione e si è dichiarata molto addolorata e imbarazzata per l’errore. (Ubi Tennis)

Sono stato molto contento di come è andata e di quanto sono stato solido. Nel corso della notte italiana è stata scritta un’altra pagina del capitolo relativo a Novak Djokovic e la sua presenza in Australia. (Tennis World Italia)

Nei giorni scorsi dopo la prima decisione del giudice Kelly di sospendere l'espulsione del giocatore, Nadal invece si era esposto favorevolmente sul collega Così Nole è finito di nuovo nella stanza a zero stelle dove era stato la settimana scorsa. (ilmessaggero.it)