Lazio Sampdoria, Inzaghi 12esimo uomo in campo: la polemica – FOTO

Lazio Sampdoria, Inzaghi 12esimo uomo in campo: la polemica – FOTO
Sampdoria News 24 SPORT

L’immagine di Inzaghi un metro dentro il campo con il quarto uomo impassibile sta facendo il giro dei social: impazza la polemica post Lazio Sampdoria. Sono diverse le immagini – diventate virali – che ritraggono Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, un metro dentro il campo durante Lazio Sampdoria.

Il tecnico biancoceleste, durante la punizione battuta da Fabio Quagliarella, si sbraccia e urla in maniera scomposta davanti a un impassibile quarto uomo. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Vittoria 1-0 sulla Sampdoria, QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma". vedi letture. Un gol di Luis Alberto e la Lazio ha superato 1-0 la Sampdoria. Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma" (TUTTO mercato WEB)

E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato

La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. (Lazio News 24)

Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. (Lazio News 24)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr