Giù dal balcone dopo il pub: lacrime per la morte di Dora ex modella salernitana

Giù dal balcone dopo il pub: lacrime per la morte di Dora ex modella salernitana
Salernonotizie.it INTERNO

La 30enne si trovava a casa del fidanzato, con il quale aveva trascorso la serata, il quale non risulta essere indagato.

Soccorsa dal personale del 118 “Basilicata soccorso”, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.

Cosa sia accaduto nella notte in cui Dora è precipitata rimane per ora un giallo

Per ora nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario dell’ospedale potentino: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

La 30enne, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta dopo essere caduta dal quarto piano del balcone di una palazzina del quartiere Aurora. Potenza, Dora Lagreca morta dopo una caduta dal quarto piano. (L'Occhio di Salerno)

Il ragazzo è stato sentito a lungo dagli inquirenti e non risulta indagato. Una ragazza di 30 anni, Dora Lagreca, è morta ieri a Potenza dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina. (leggo.it)

Aveva 30 anni, originaria della provincia di Salerno, è deceduta pochi minuti dopo essere arrivata nel vicino ospedale “San Carlo”: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza, inutili i soccorsi pur se repentini. (ilmattino.it)

Giù dal balcone dopo il pub, giallo su morte di Dora: in casa col fidanzato

La 30enne è precipitata dal quarto piano di un palazzo a del Capoluogo Lucano. Il fidanzato di Dora Lagreca ha raccontato ai carabinieri diretti dal capitano Alberto Calabria, i contorni della discussione, accesa, poi le urla di lei che minacciava di buttarsi giù (Info Cilento)

Immediati i soccorsi e la corsa al vicino ospedale "San Carlo", ma non c'è stato nulla da fare. Dora Lagreca morta a Potenza dopo un volo dal quarto piano. Il riserbo di investigatori e inquirenti è totale. (Today.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Aveva 30 anni, originaria della provincia di Salerno, è deceduta pochi minuti dopo essere arrivata nel vicino ospedale “San Carlo”: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza, inutili i soccorsi pur se repentini. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr