Leclerc: “Il Mondiale con la Rossa è la mia ossessione, voglio la Ferrari a vita”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MELBOURNE. Il principe Carlo ha aspettato 70 anni per diventare re, il principe Charles è al settimo e ha tanta pazienza. «Dove mi vedo in futuro? Ancora legato alla Ferrari, anche quando avrò smesso di correre, per aiutarla a vincere in un modo o nell’altro. Sperando di riuscirci io prima e poi di continuare». Leclerc non è più un ragazzino: zitto zitto, è a -9 da Sebastian Vettel, che guida la … (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha detto l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, commentando – a margine di un evento a Milano – l’imminente inizio del Mondiale di Formula 1 che scatterà domenica a Melbourne, in Australia. (OglioPoNews)
La Mercedes è cresciuta, ma Russell deve fare il salto di qualità e sostenere Antonelli. Perché sarà un campionato molto combattuto?La F1 è alla fine di un ciclo, nel 2026 le regole cambieranno completamente. (Corriere della Sera)
La macchina che più ha convinto è la McLaren, ma tra poco (forse) sarà tutto più chiaro. Ma i bagni di folla conteranno zero quando tra poche la sfida sarà con il cronometro e la Ferrari, che ha cambiato filosofia con la SF-25, ha qualche dubbio da sciogliere dopo i test. (Sky Sport)

Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. (OA Sport)
Mesi di attesa e ci siamo, inizia ufficialmente la stagione di F1 targata 2025. Ci sono tante aspettative sulla Rossa e oggi, a margine dei pre-season test, dopo settimane di chiacchiere e congetture, finalmente inizieremo a capire il comportamento della SF-25. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Questo è un week - end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante... (Virgilio)