Commisso sostiene la Primavera: poi la partenza per Bergamo

Viola News SPORT

Dopo la fine del match dei ragazzi di Aquilani ci sarà la partenza per Bergamo dove Commisso sosterrà la Fiorentina accanto al presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi

Infatti il Presidente viola si trova sugli spalti per sostenere la Primavera nella sfida contro l'Inter.

Poi la partenza per Bergamo. Redazione VN. Rocco Commisso da quando è tornato a Firenze ha cercato di sostenere la Fiorentina il più possibile. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina. E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» (leggo.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)