In Italia ci sono 6.823 stabilimenti balneari: 1.064 in Emilia Romagna

In Italia ci sono 6.823 stabilimenti balneari: 1.064 in Emilia Romagna
TRUENUMBERS TRUENUMBERS (Interno)

Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. Nel fine settimana apriranno gli stabilimenti balneari in alcune regioni italiane.

Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari.

La notizia riportata su altri giornali

"A onor di cronaca - aggiunge - va anche ricordato che la stessa proposta fu avanzata una settimana fa sempre dal MoVimento 5 Stelle in Comune a Rapallo e a Chiavari. Rammentiamo a Toti come presidente di Regione che questa è una nostra idea. (Città della Spezia)

Il governatore: partiamo con la promozione turistica internazionale del brand “Campania sicura” e “Campania divina”. Vincenzo De Luca lancia la campagna “cafoneria zero”, vogliamo farla internazionale, la chiameremo “no boor”. (IlNapolista)

“Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere, così come per la raccolta agricola in campagna”. (QuiFinanza)

Il suggerimento è di destinare i due terzi degli spazi alle famiglie e il restante terzo ai singoli, con una quota da riservare ai disabili. Previste anche fasce orarie per consentire l’accesso alle spiagge libere, prevedendo la possibilità di chiuderle di notte. (Riviera Press)

Tanto più alle porte della loro riapertura nella stagione del Covid, quando i gestori sono alle prese con problemi organizzativi ed economici. In Liguria Il tema è stato affrontato e (molto) dibattuto in Liguria, terra di grande tradizione balneare. (Corriere della Sera)

Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere così come per la raccolta agricola in campagna". I fruitori del reddito di cittadinanza come controllori delle regole anti-contagio in spiaggia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti