Sicilia, operazione “Last Trip 2″: arresti anche a Campobello di Licata (Foto)

Canicatti Web Notizie INTERNO

Ci sono anche cinque agrigentini tra le nove persone arrestate questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Cefalù, nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Last Trip 2”. Sono tutti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico, detenzione, trasporto,... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’avevano auspicato in molti, alla fine l’esito è stato meno sorprendente del previsto: ancora una volta, dinanzi alla sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è andata deserta la seduta dell’asta per la vendita della Reggia di Carditello. (quicaserta.it)

Quattro arresti per sfruttamento della manodopera: questo il risultato di un'operazione dei carabinieri di Palestrina in una... (Roma Today)

Quattro romeni – due uomini e due donne – sono stati arrestati dalla polizia stradale di Modena dopo essere stati sorpresi a rubare rame e altro materiale in una casa demolita dopo il terremoto a San Possidonio. (Bologna 2000)

Le ordinanze sono state eseguite dai carabinieri di Caserta e di Santa ... Caserta, 11 lug. (CataniaOggi)

. (AmbienteAmbienti)

Nell’ambito delle iniziative portate avanti dal progetto QLT e dai Comuni di Campobelllo di Licata e Ravanusa, si organizza per il prossimo 19 luglio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Ravanusa, un Workshop dal titolo “Giovani idee creano impresa”. (Canicatti Web Notizie)