Napoli Cagliari, Pavoletti contro il suo passato cerca i gol salvezza

Cagliari News 24 SPORT

In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate.

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare.

Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al “Maradona” contro il Napoli in un match importantissimo per entrambe le formazioni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Dea affronta il Sassuolo al Mapei e incontra il pieno favore delle quote SNAI, con il «2» a 1,50 e l'«1» emiliano a 5,75 Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. (Tutto Napoli)

“Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile (Calcio Casteddu)

Sfida che vedrà opposta una squadra, quella azzurra, in piena corsa per la Champions e un'altra, quella sarda, impelagata nella lotta per non retrocede. Leonardo Semplici arriverà a Napoli proponendo il 3-5-2 (AreaNapoli.it)

E’ una squadra con valori assoluti ed una rosa di grandissimo rispetto. Ripeto, nella testa dei giocatori è scattato qualcosa ed hanno l’opportunità di giocare con il giusto atteggiamento, libero da paure e tensioni. (Calcio Casteddu)

Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. Pronostico Napoli-Cagliari. Al Diego Maradona Stadium si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma (Bottadiculo)

Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)