Napoli Cagliari, Pavoletti contro il suo passato cerca i gol salvezza

Napoli Cagliari, Pavoletti contro il suo passato cerca i gol salvezza
Cagliari News 24 SPORT

In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate.

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare.

Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al “Maradona” contro il Napoli in un match importantissimo per entrambe le formazioni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una parte la compagine di Gattuso, che punta al secondo posto alle spalle dell‘Inter ormai virtualmente scudettata e quella di Semplici, reduce da tre vittorie consecutive e candidatasi con autorità per mantenere un posto nella prossima Serie A, dopo una stagione molto complicata. (Calcio Casteddu)

Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. Una clamorosa vittoria dei campani (che in trasferta hanno già battuto la Juve) paga 8,25 volte la posta, mentre la «X» è a 5,25. (AGIMEG)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Napoli-Cagliari, i precedenti tra le squadre: bilancio a favore dei partenopei

Terapie e lavoro in palestra per Ospina, mentre Lobotka ha svolto lavoro in palestra La squadra partenopea continua la preparazione in vista del match di domenica contro i rossoblù. (Calcio Casteddu)

apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. (Bottadiculo)

La sfida di domenica sarà la numero 41 tra Napoli e Cagliari considerando Serie A, Serie B e Coppa Italia. Ecco i precedenti. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr