Arianna Rapaccioni: chi è la moglie di Sinisa Mihajlović, età, carriera, vita privata, figli

ControCopertina SPORT

Arianna è infatti mamma di ben cinque figli Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas

Arianna e Sinisa sono sposati da tanti anni e insieme hanno avuto quattro figli.

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma.

Arianna Rapaccioni chi è. (ControCopertina)

Su altre fonti

Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)

Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)

La partita si gioca a Roma. La partita si gioca a Roma In che stadio si gioca Lazio - Genoa? Dove vedere Lazio-Genoa in tv o in streaming. Partita : Lazio-Genoa. : Lazio-Genoa Data : domenica 2 maggio 2021. (Virgilio Sport)

Vlahovic ha segnato il 40.5% dei gol della Fiorentina, che con i 3 assist diventano il 47,6% dei gol viola. Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)

La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. (Tuttosport)

I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P) (Corriere dello Sport.it)