Milan, derby amarissimo ma bisogna subito ripartire: obiettivo entrare nelle prime quattro

Milan, derby amarissimo ma bisogna subito ripartire: obiettivo entrare nelle prime quattro
Milan News SPORT

Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio.

La delusione è cocente, la tristezza è tanta ed è inutile negarlo: perdere il derby fa male e l’emotività è impossibile da contrastare.

Il Milan, nonostante il ko nel derby, è in piena corsa per l’obiettivo di inizio stagione: entrare nei primi 4 posti

Con l’impegno e il duro lavoro, gli ingredienti che hanno portato il Milan ad un inizio di stagione incredibile e meritato. (Milan News)

Su altre testate

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)

E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. Prova di forza da parte della formazione di Antonio Conte, che lancia un messaggio forte e chiaro alla concorrenza. (fcinter1908)

La Stampa - L’Inter vince il derby ed allunga

Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. (fcinter1908)

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". (fcinter1908)

La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr