La nota comica ritorna in ospedale a un anno e mezzo di distanza dall'incidente

Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. “E sono ancora qua.

Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada

Luciana Littizzetto ospedale. “E sono ancora qua”, queste le parole della nota comica e presentatrice Luciana Littizzetto che sui social ha informato i suoi follower di essere stata nuovamente ricoverata a circa un anno e mezzo di distanza dall’incidente durante il quale era caduta accidentalmente per strada. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante? La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

Fu operata d'urgenza e ora a distanza di 7 mesi torna sotto i ferri. Mercoledì 21 Luglio 2021, 21:24. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale. (Il Messaggero)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Il giorno di Capodanno del 2019, in piazza Carlo Alberto, Luciana Littizzetto, l’amatissima comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio era caduta fratturandosi il polso e la rotula destra. (Tiscali.it)

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua” Luciana Littizzetto si mostra sui social di nuovo su un letto di ospedale. A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. (Tv Fanpage)

Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. «Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Ticinonline)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )