Belen Rodriguez, Simona Ventura svela retroscena: “L’ho liberata dalla Rai”

Belen Rodriguez, Simona Ventura svela retroscena: “L’ho liberata dalla Rai”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La seconda puntata di Game of Games andrà in onda questa sera in prima serata su Rai2 e già sono stati svelati gli ospiti.

L’Isola dei famosi, Simona Ventura confessa: “Non la condurrò mai più”. Infine Simona Ventura ha parlato di uno dei suoi programmi storici, per diverse edizioni infatti ha condotto L’Isola dei famosi su Rai2 ed in una è stata addirittura concorrente.

Belen Rodriguez, Simona Ventura svela un retroscena inedito: “L’ho liberata dalla Rai”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura è una conduttrice televisiva di enorme successo che piace moltissimo al pubblico. Per quanto riguarda la sua vita privata, Simona Ventura è stata sposata per molti anni con Stefano Bettarini da cui ha avuti due figli: Niccolò e Giacomo. (Puglia 24 NEWS)

Se stavate cercando ispirazione per comprendere definitivamente come indossare la gonna di piume, le tendenze moda Primavera Estate 2021 devono avervi ascoltate: questo look di Simona Ventura lo spiega egregiamente. (Elle)

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21. (LettoQuotidiano)

Simona Ventura sul ruolo di conduttrice: “Sono stata considerata scomoda”

Di certo, il programma di Simona Ventura – visti i risultati – non sembra essere il miglior esempio possibile per il consigliere della Commissione Vigilanza della Rai. Il messaggio di Riccardo Laganà. La Rai del futuro per Riccardo Laganà non è assolutamente in Game of Games – Gioco Loco. (Tv Fanpage)

Tutti sono chiamati a mettersi in gioco con entusiasmo e spirito di collaborazione nel grande lunapark di ‘Game of Games’. Tra i giochi, di grande impatto scenografico, ci sono ‘Vola Vola’, ‘In Bocca al Mostro’ a ‘La Sedia Musicale’, che richiedono rifelssi pronti capacità di reazione (SuperEva)

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr