All or Nothing - Duro confronto CR7-Cuadrado al 45' del match contro il Porto

All or Nothing - Duro confronto CR7-Cuadrado al 45' del match contro il Porto
Tutto Juve SPORT

Chiesa pareggia, alla Juventus serve un altro gol.

La gara andrà ai supplementari ma il Porto la ribalterà e la Juve volerà fuori agli ottavi

Il sesto episodio di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video racconta un momento importante della scorsa stagione.

Duro confronto con Juan Guillermo Cuadrado che lo affronta e gli dice "tranquillo, tu devi essere un esempio per tutti" e Cristiano risponde. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri sono sotto di un gol e di un uomo per l’espulsione di Cuadrado. Non servirà a nulla, bianconeri alla fine sconfitti 3-0- (Juventus News 24)

RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda! Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto. (Calcio News 24)

Sergio Oliveira a pochi istanti dalla fine segna il gol del dramma bianconero. Cristiano Ronaldo rientra negli spogliatoi in lacrime e qui si lascia andare in un pianto a dirotto (AreaNapoli.it)

AoN, il discorso di Pirlo nell'intervallo di Juve-Torino. Poi Bonucci ribaltò il match

Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions Si riaprono le ferite per la dolorosa eliminazione della Juventus dalla scorsa Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

Tra i diversi dietro-le-quinte esclusivi, ne emerge uno significativo ed emblematico: una lite tra Juan Cuadrado e Cristiano Ronaldo durante l’intervallo dell’ottavo di finale Juventus-Porto. IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

Nel secondo episodio di All or Nothing, viene mostrato il discorso di Andreanell'intervallo didella scorsa stagione. In area c'è solo Cristiano e Paulo, troppo poco" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr