Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto"

Gasperini: Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto
Tutto Atalanta SPORT

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo.

“Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica.

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio

“Penso che l’Inter lo scudetto lo avesse vinto, se non oggi matematicamente sarebbe stato domenica prossima. (Tutto Atalanta)

Su altri media

Buone notizie per il Milan, che aggancia l’Atalanta a quota 69 punti e stacca gli azzurri di due lunghezze Pareggio anche per il Napoli di Gattuso, che dopo il vantaggio iniziale firmato Osimhen, viene acciuffato in extremis nel recupero da Nandez. (MilanNews24.com)

Sfortunato, sì, perché Consigli in carriera dagli 11 metri ci ha abituati a grandi cose. Consigli, una certezza dagli 11 metri. (GianlucaDiMarzio.com)

Esulta solo l'Inter. vedi letture. Il secondo posto non è di certo compromesso, ma l'Atalanta mastica amaro. Festeggia soltanto l'Inter, la matematica consegna il titolo in mano ai nerazzurri al termine di un campionato dominato soprattutto nella seconda parte. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta

Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. Gasperini: rabbia per non aver vinto una gara complicata Il tecnico atalantino non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (L'Eco di Bergamo)

Lo spettacolo non è mancato, così come le decisioni arbitrali contestate; di seguito il video con i gol e gli highlights di Sassuolo-Atalanta (Fantacalcio ®)

Sulla corsa Champions. Sulla corsa Champions: “Parliamo della prossima partita, non del rigore subito perché sarebbe difficile non entrare in polemica. Speriamo solo che vada tutto bene”. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr