Gianni Morandi, arriva l’annuncio sui social: le condizioni di salute

Gianni Morandi, arriva l’annuncio sui social: le condizioni di salute
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente

Gianni Morandi, lo scatto che scalda i fan. Gianni Morandi ha abituato negli anni il suo pubblico a comunicare con i social, soprattutto.

Il cantante Gianni Morandi torna finalmente a casa.

Gianni Morandi sembra avere il peggio alle spalle.

Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto al dolore delle ustioni, «senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere», «ogni due giorni mi facevano una medicazione La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo. (Corriere della Sera)

Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie. Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale (Inews24)

Anche Morandi inizialmente era preoccupato, come ha rivelato il medico:. “Come per tutti gli ustionati, all’inizio c’è bisogno di rendersi conto di quello che succede. Era molto emozionato”. Queste le parole del medico, che non ha nascosto le preoccupazioni iniziali dopo il ricovero del cantante. (Gossip e TV)

Gianni Morandi torna a casa e fa un brindisi alla salute

Gianni Morandi: "Ho ustioni sul 15% del corpo. Il dolore è ancora fortissimo" 04 Aprile 2021. (La Repubblica)

Mostrando, come spiega il professor Melandri, la sua caratteristica più celebre: l’ottimismo e la capacità di dare la carica a chi gli sta intorno “Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento. (La Repubblica)

Bologna - Gianni Morandi è finalmente tornato a casa e per prima cosa si è concesso un bel calice di rosso. Fare le cure a casa è tutta un’altra storia. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr