Zaccagni a LSC: «Nei derby non esiste la stanchezza. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi istanti dal fischio di inizio del derby dell’Olimpico tra Lazio e Roma Mattia Zaccagni ha presentato la sfida tra Lazio e Roma ai canali ufficiali del club. LE PAROLE – Servirà la nostra miglior prestazione, dovremo tenere la concentrazione alta per tutta la partita contro una squadra forte. Ci teniamo a far bene e a regalare una gioia a i tifosi. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allenatore: Ranieri Ci siamo, la Roma è pronta a scendere in campo per il derby della Capitale. I giallorossi affronteranno la squadra di Baroni alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Ranieri punta su Svilar in porta e il terzetto difensivo composto da Celik, Mancini e Ndicka. (IlRomanista.eu)
Il giocatore della Lazio ha presentato il derby contro la Roma a pochi istanti dal fischio di inizio della super sfida della Capitale LE PAROLE – Stasera sappiamo che è una partita fondamentale, sia per il derby, sia per la classifica. (LazioNews24.com)
È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)

E hanno iniziato un fitto lancio di oggetti, petardi e bombe carta contro le forze dell’ordine. tutto è nato quando un gruppo di circa 300 tifosi giallorossi da piazza Mancini ha tentato di spostarsi verso quell'area dedicata all'afflusso dei tifosi laziali, ma ha trovato lo schieramento degli agenti. (La Gazzetta dello Sport)