Biasin: «Ieri l’Inter ha giocato contro una buona squadra. No a drammi»

Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin ha commentato su Twitter il momento di Handanovic e il pari dell’Inter contro la Sampdoria a Genova.

Per il giornalista di Libero, non bisogna farne nessun dramma. NESSUN DRAMMA − Il tweet di Biasin sulla gara: «È vero, Samir Handanovic attraversa un lungo periodo di appannamento, ma vi dico quanto sarebbe finita Sampdoria-Inter con in porta il miglior Yashin: 2-2.

Il capitano nerazzurro Handanovic, ieri, è stato criticato soprattutto per il primo gol preso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. (Samp News 24)

I tifosi della Sampdoria potranno partecipare a un’assemblea. Sarà l’occasione, richiesta anche da tanti Sampdoriani nelle ultime settimane, di confrontarsi sul momento attuale della nostra tifoseria» (Samp News 24)

Dopo il pareggio con l’Inter, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno concesso un po’ di riposo alla squadra, che si ritroverà nel pomeriggio di martedì al “Mugnaini” di Bogliasco» Fissata la data per la ripresa degli allenamenti, come annunciato dal club blucerchiato. (Samp News 24)

Samp-Inter, pagelle TS: Dimarco e Barella da 7. Una l’insufficienza piena

Abbiamo venduto tutti’ e ora sono scontenti perché ‘non abbiamo vinto con la Sampdoria e in testa, invece, c’è chi ha fatto tre successi su tre’ Il giornalista ha espresso il suo disappunto, anche con ironia, nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb. (Inter-News)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? (Fcinternews.it)

Questi i voti del quotidiano sportivo alla gara di ieri dei nerazzurri. Marco Astori. Diverse le prestazioni positive in casa Inter nel pareggio di Marassi di ieri contro la Sampdoria. Così il quotidiano invece sul centrocampista: " La percussione con cui regala il pallone dell’1-2 a Lautaro da sola giustificherebbe il voto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr