Biasin: «Ieri l’Inter ha giocato contro una buona squadra. No a drammi»

Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin ha commentato su Twitter il momento di Handanovic e il pari dell’Inter contro la Sampdoria a Genova.

Per il giornalista di Libero, non bisogna farne nessun dramma. NESSUN DRAMMA − Il tweet di Biasin sulla gara: «È vero, Samir Handanovic attraversa un lungo periodo di appannamento, ma vi dico quanto sarebbe finita Sampdoria-Inter con in porta il miglior Yashin: 2-2.

Il capitano nerazzurro Handanovic, ieri, è stato criticato soprattutto per il primo gol preso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. (fcinter1908)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. (Samp News 24)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)