Meloni “La povertà si combatte solo con il lavoro”

Si combatte la povertà facendo in modo che le persone povere possano diventare benestanti o ricche e questo si fa solo con il lavoro.

“Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione – sostiene Meloni -.

Lo dice il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che parla a Napoli a margine dell’appuntamento elettorale di chiusura della campagna elettorale all’arenile di Bagnoli. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava un evento impossibile, ma ecco che Giorgio Pasotti smentisce l'imprevedibilità e si schiera a difesa di Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Learn more 👇https://t.co/n4eQXTC4f4 pic.twitter.com/M9tIiqKHPx — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 21, 2022. Molti tifosi saranno rimasti un po’ sorpresi dallo scoprire che, in FIFA 23, sarà finalmente presente l’acclamato allenatore Ted Lasso, assieme al suo AFC Richmond, che sarà una delle squadre giocabili nella nuova edizione del videogioco di calcio targato EA Sports. (Minuti Di Recupero)

L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

Nel linguaggio dei fiori vittoriano, il garofano è il ‘fiore dell’amore’ e simboleggia l’affetto, i forti sentimenti, l’energia e la salute. Ma quale fiore è normalmente associato al tuo mese di nascita? (Roba da Donne)

La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. ''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. (Adnkronos)

Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d’Italia – conclude – è perchè non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”.(ITALPRESS) (ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)