Paola Barale, dopo anni la tremenda verità: come ha scoperto il tradimento

Paola Barale, dopo anni la tremenda verità: come ha scoperto il tradimento
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Paola Barale ha conquistato il pubblico italiano negli anni 90′ e da allora è una delle showgirl più amate della televisione Italiana.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni. LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”. La Barale venne a conoscenza del tradimento tramite delle foto pubblicate sui giornali ed ha appreso così la notizia della storia clandestina del suo compagno

Paola Barale è una delle donne di spettacolo più amate della TV italiana. (Altranotizia)

Su altre fonti

Ai quali riserva solo fiele. Paola Barale è un fiume in piena. Paola Barale, incidente sexy in vacanza – GUARDA (OGGI)

Gianni Sperti replica alle parole di Paola Barale. Advertisement. Soprattutto molto rispetto” – questa la frase con cui ha replicato all’ex moglie dopo le dichiarazioni caustiche da lei fatte ai microfoni di Verissimo. (OgniGiorno Magazine)

La reazione di Gianni Sperti e Raz Degan. Dopo le parole di Paola Barale, sembra che Gianni Sperti abbia pubblicato tra le sue Instagram Stories una citazione del ballerino Rudolf Nureyev. Inevitabilmente ha parlato della sua vita privata e pare che abbia parlato dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan. (Baritalia News)

Gianni Sperti: la sua forte reazione dopo le parole di Paola Barale

Ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, la celebre showgirl e opinionista tv Paola Barale ha lanciato indirettamente delle bordate al vetriolo con sfumature molto interessanti e piccanti sul suo ex marito Gianni Sperti e sul suo ex compagno Raz Degan (iGossip)

Con queste parole, pare che Gianni Sperti abbia voluto esprimere il suo dissenso con quanto dichiarato da Paola Barale, con cui è stato sposato per quattro anni, nel salotto di Silvia Toffanin Gianni Sperti, dopo aver visto l'intervista, ha reagito via Instagram con una frecciatina che, anche se cita esplicitamente il suo nome, sembra decisamente rivolta a lei. (Fanpage.it)

Infatti, è stato proprio Sperti a dire, in una intervista di qualche anno fa che, ha molti ricordi belli della Barale Ma, mentre la showgirl sembra che non abbia “ricordi positivi” di Gianni Sperti, non si può dire la stessa cosa del ballerino. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr