Paola Barale, dopo anni la tremenda verità: come ha scoperto il tradimento

Paola Barale ha conquistato il pubblico italiano negli anni 90′ e da allora è una delle showgirl più amate della televisione Italiana.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni. LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”. La Barale venne a conoscenza del tradimento tramite delle foto pubblicate sui giornali ed ha appreso così la notizia della storia clandestina del suo compagno

Paola Barale è una delle donne di spettacolo più amate della TV italiana. (Altranotizia)

Su altre fonti

Queste sono state infatti le sue parole per raccontare la vicenda:. Potrebbe interessarti anche: Paola Barale, addio alla Tv. Paola Barale – Il racconto sul tradimento di Gianni Sperti. (DonnaPress)

Nello specifico, la Barale sembra abbia rilasciato delle parole nei confronti dei suoi ex storici Raz Degan e Gianni Sperti. La reazione di Gianni Sperti e Raz Degan. Dopo le parole di Paola Barale, sembra che Gianni Sperti abbia pubblicato tra le sue Instagram Stories una citazione del ballerino Rudolf Nureyev. (Baritalia News)

Paola Barale – Foto: Facebook. La famosa e bellissima showgirl Paola Barale ha parlato della sua storia matrimoniale con Gianni Sperti e della sua lunga liaison con Raz Degan. Paola Barale si è scagliata contro i suoi ex (marito e compagno) Gianni Sperti e Raz Degan durante l’ultima puntata di Verissimo. (iGossip)

“Non me ne sono mai pentita”, confessa Paola Barale in relazione al non avere mai avuto dei figli Stiamo parlando di Gianni Sperti prima e di Raz Degan poi. (il Democratico)

Con queste parole, pare che Gianni Sperti abbia voluto esprimere il suo dissenso con quanto dichiarato da Paola Barale, con cui è stato sposato per quattro anni, nel salotto di Silvia Toffanin Gianni Sperti, dopo aver visto l'intervista, ha reagito via Instagram con una frecciatina che, anche se cita esplicitamente il suo nome, sembra decisamente rivolta a lei. (Fanpage.it)

Dopo le dichiarazioni di Paola Barale, Gianni Sperti ha preso la parola per respingere le accuse e difendersi, finendo per attaccare l’ex moglie con la quale è stato sposato dal 1998 al 2002. Soprattutto molto rispetto” – questa la frase con cui ha replicato all’ex moglie dopo le dichiarazioni caustiche da lei fatte ai microfoni di Verissimo. (OgniGiorno Magazine)