Don Matteo 13: le anticipazioni della decima e ultima puntata

E Don Massimo è davvero chi dice di essere?

L'unico a crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo è il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) che, per via di un gigantesco equivoco, si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa (Pamela Villoresi).

Don Matteo 13, le anticipazioni dell'ultima puntata. Don Massimo (Raoul Bova) nasconde qualcosa: o almeno, di questo sono convinti i Carabinieri, che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere anche una donna proveniente dal suo passato. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Anche se la serie di Rai 1 Don Matteo continua a chiamarsi così, sappiamo tutti che Terence Hill ha lasciato il posto a Raoul Bova nella fiction, il quale interpreta il ruolo di Don Massimo. Il maresciallo, però, si schiera insieme a Don Massimo, per cercare di scoprire la verità, evitando di arrivare subito a delle conclusioni che potrebbero definirsi affrettate. (Amalfi Notizie)

Don Matteo 13 anticipazioni: cosa succede nell’ultima puntata della stagione. Don Massimo, ex carabiniere entrato in seminario, è stato da subito amato dallo stesso pubblico che per 22 anni ha seguito con passione le avventure del prete in bicicletta. (Thesocialpost.it)

Le anticipazioni sulla finale di Don Matteo 13. Anna e Marco avevano iniziato una love story al termine dell’11esima stagione della serie TV. Giovedì 26 maggio va in onda l’ultima puntata di Don Matteo 13. (Amalfi Notizie)

Ha imparato a fidarsi di Don Massimo e non si tira indietro quando c'è da schierarsi al suo fianco. Riuscirà a prendere definitivamente il posto di Don Matteo, non soltanto dal punto di vista delle funzioni, ma anche nel cuore della gente? (Corriere dell'Umbria)

L'Ultima Puntata di Don Matteo 13 va in onda stasera su Rai1 Don Matteo 13: ecco cosa è successo nella Penultima Puntata. Nella penultima puntata di Don Matteo 13, Anna ha dovuto fare i conti con l'istinto materno. (ComingSoon.it)

Lo stesso attore non sembra avere nulla in contrario alla sua partecipazione alla prossima stagione televisiva di Don Matteo Già cominciano a farsi sentire delle indiscrezioni a questo proposito, perché in effetti il passaggio alla prossima stagione non era scontato. (Amalfi Notizie)