È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero

ilBianconero SPORT

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose.

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai.

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)

Soprattutto il secondo gol è una rete di una squadra che vuole la vittoria, che capisce l’occasione e colpisce quando l’avversario è in difficoltà. Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. (Tutto Napoli)

“Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? (vivoperlei.calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)

Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli. Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori (Juventus News 24)