Insigne chiama, la Serie A risponde: l'addio al Toronto si avvicina, ecco le opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. Il classico colpo da novanta – anzi, da 15 milioni di euro a stagione –, che al fianco di Federico Bernardeschi avrebbe dovuto assicurare al club canadese una nuova era di successi, solo pochi anni dopo quella vissuta grazie a un altro talento azzurro: Sebastian Giovinco (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono mossi per proporgli un trasferimento. Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)
MONZA LORENZO INSIGNE – Valigie pronte, o quasi. Lorenzo Insigne aveva già mostrato segni nostalgici della terra Natale e sarebbe pronto a salutare Toronto, club che ne ha rilevato il cartellino nel 2022 dopo una lunghissima esperienza trascorsa con la maglia del club dei sogni: il Napoli (Europa Calcio)
“Il problema è che la Juve non intende liberare il giocatore gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che il club di De Laurentiis non intende corrispondere anche in considerazione del fatto che Danilo a giugno si svincolerà a parametro zero. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. (TUTTO mercato WEB)
Quello che sembrava un addio potrebbe alla fine essere stato solo un arrivederci. Lorenzo Insigne ha tanta voglia di tornare in Italia e in Serie A: l’avventura al Toronto Fc potrebbe essere infatti ai titoli di coda e, già a gennaio, l’attaccante napoletano si candida a rimescolare le carte della sessione invernale. (Calciomercato.com)
Come vi avevamo raccontato ieri, in ottica viola è tornato in auge il nome di Lorenzo Insigne. Questa sera gazzetta.it ha dato l'aggiornamento riguardo alla situazione dell'ex attaccante di Napoli e Nazionale italiana, inserendo la Fiorentina tra le squadre interessate all'ex numero 24 partenopeo per quanto concerne la Serie A (Viola News)