Convocati Udinese, ecco la lista per la sfida contro la Lazio: c'è il recupero di Badu!

CalcioWeb SPORT

Il tecnico dell'Udinese Giuseppe Iachini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio. Recuperato Badu dopo alcuni problemi fisici. Nonostante la sconfitta per 1-0, domenica scorsa l'Udinese ha disputato una buona ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

... (Mondo TiVu)

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo il 3 a 0 sull'Udinese nell'anticipo della settimana giornata di Serie A Tim Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato così ai microfoni la bella vittoria della propria squadra con l'Udinese di Beppe Iachini: «Abbiamo giocato un'ottima... (Calcio News 24)

Twitter. Udinese, l'ora ... (VAVEL.com)

Nella delicata sfida che opporrà i bianconeri alla Lazio di Inzaghi ci sarà l'attesa svolta? Dobbiamo superare i piccoli ostacoli che ci stanno frenando. (AlgheroNewsIt)

Giornata numero 7 sul calendario, e alla Dacia Arena l'Udinese di Beppe Iachini – sabato 1 ottobre alle 20:45 – ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)

Udinese e Lazio si sfidano alla Dacia Arena sabato 1 ottobre alle ore 20.45. I bianconeri ospitano i capitolini, in ripresa dopo la sconfitta contro il ... (TUTTO mercato WEB)